News

03 Dicembre 2020

TALENTO & TENACIA IN COLLABORAZIONE CON BOOKYWAY

Talento & Tenacia e Bookyway insieme per lo sport alla portata di tutti.

Siamo lieti di annunciare una collaborazione con Bookyway app che ci consentirà di seguire i nostri iscritti e non solo nel miglior modo possibile, rimanere in contatto allenandoci anche da casa.

Bookyway è l’app ideale per qualunque attività che richieda prenotazioni: con BookyWay è semplicissimo creare, corsi, lezioni e attività attraverso una pagina web molto intuitiva e condividerli attraverso l’app gratuita, dando la possibilità di iscriversi con un touch.
L’uso dell’applicazione ti permette di interagire direttamente con i trainer durante la partecipazione al corso così l’istruttore potrà osservare i suoi allievi come se fossero in palestra. Con BookyWay, inoltre si possono creare delle schede di allenamento personalizzate visibili dall’utente attraverso la sua app.

Sono già disponibili più di 250 esercizi, ed è possibile crearne di nuovi aggiungendo foto personalizzate e creare così, ad esempio, una nuova galleria per esercizi di Funzionale o di Yoga.
Se non hai ancora scaricato l’app compila il format a questo link: https://forms.gle/3BqJbrXmkXMnDER88 e riceverai tramite mail le credenziali per accedere all’app.

ottieni le credenziali bookyway 👉🏻 https://forms.gle/3BqJbrXmkXMnDER88

paga l’abbonamento con Paypal 👉🏻 https://py.pl/91rBG

🆓 ISCRIVITI, le prime due settimane te le regaliamo noi ❤️

Accetta Rifiuta