News

15 Maggio 2023

CONVENZIONE: IL MONDO DEL CAVALLO

Siamo lieti di annunciare una nuova convenzione per tutti gli abbonati della nostra palestra. Grazie alla nostra partnership con “Il Mondo del Cavallo”, il famoso maneggio della zona, sito in Via Piana Bella, 30 – Ostia Antica, tutti i nostri abbonati potranno godere di uno sconto del 10% su tutte le attività del maneggio.

Questa convenzione rappresenta una grande opportunità per tutti gli appassionati di equitazione e per coloro che vogliono sperimentare questa meravigliosa attività per la prima volta. Grazie al nostro accordo con “Il Mondo del Cavallo”, sarà possibile accedere a una vasta gamma di servizi e attività per imparare a cavalcare, migliorare le proprie abilità e godere del contatto con questi meravigliosi animali.

Gli abbonati della nostra palestra potranno beneficiare dello sconto del 10% su tutte le attività offerte dal maneggio, tra cui lezioni individuali e di gruppo, escursioni a cavallo, corsi di equitazione, e molto altro ancora.

Per usufruire dello sconto, gli abbonati della nostra palestra dovranno presentare la propria tessera di abbonamento presso la reception del maneggio. L’offerta è valida per tutto il periodo di validità dell’abbonamento, e può essere utilizzata in qualsiasi momento.

Questa nuova convenzione rappresenta un ulteriore vantaggio per i nostri abbonati, che potranno godere di uno sconto esclusivo su un’attività tanto divertente quanto salutare come l’equitazione. Siamo sicuri che molti di voi non vedono l’ora di provare questa esperienza unica, e vi invitiamo a contattare il maneggio per maggiori informazioni e per prenotare le vostre lezioni e attività.

Accetta Rifiuta