News

18 Aprile 2023

CONVENZIONE: MAS MAGNA E BEVI

Siamo felici di annunciare una nuova convenzione per tutti i nostri iscritti!

Ora, presentando il tuo tesserino e l’applicazione con l’abbonamento attivo, potrai godere di uno sconto del 10% sul tuo conto presso il ristorante Mas Magna e Bevi. Via Claudio, 34.

Siamo consapevoli che la nutrizione svolge un ruolo fondamentale nella tua routine di fitness e vogliamo offrirti l’opportunità di godere di pasti salutari e gustosi dopo il tuo allenamento. Il ristorante Mas Magna e Bevi offre una vasta gamma di opzioni di menu salutari e gustose, che ti aiuteranno a soddisfare le tue esigenze nutrizionali e a sostenere il tuo percorso di fitness.

Questa convenzione è disponibile per tutti i nostri iscritti, a prescindere dal loro livello di abbonamento. Per usufruire dello sconto, basta presentare il tuo tesserino e l’applicazione con l’abbonamento attivo al momento del pagamento presso il ristorante.

Non perdere l’opportunità di godere di un pasto salutare e gustoso dopo il tuo allenamento presso il ristorante Mas Magna e Bevi. Siamo entusiasti di offrire questa nuova convenzione ai nostri clienti e ci auguriamo di vederti presto in palestra e al ristorante Mas Magna e Bevi!

Accetta Rifiuta